La luce in lontananza, tanto avevo camminato e ancora tanta strada mi mancava, ogni passo fatto sarebbe stato l' ultimo, sempre più vicino al faro. Al suo focolare, al suo calore, al suo rifugio, a quelle voci e volti familiari.


    Un Ultimo Messaggio

    Condividi
    avatar
    Atanvaru
    Admin

    Messaggi : 203
    Data d'iscrizione : 04.11.09

    Un Ultimo Messaggio

    Messaggio  Atanvaru il Lun Feb 28, 2011 1:31 pm


    Benvenuti in questo luogo
    Il Faro dell’Errante
    Ogni essere vivente,ogni forma di vita nello sconfinato universo cerca un luogo,un rifugio,un posto sicuro dove trovare conforto.
    Il faro è stato questo per gli Erranti che hanno attraversato il mare burrascoso del tempo cercando in lontananza una luce che li guidasse e li facesse approdare in luogo sicuro.
    Nessuno pensi che questo sia stato un luogo di arrivo,perché la sua luce è servita a donare coraggio ed energia nuova a tutti coloro che si sono avvicinati,erranti e uomini ricercatori solitari della consapevolezza piena.Un luogo di partenza,di preparazione alla partenza
    Ma come un’oasi nel mezzo del deserto più arido,ha attirato assetati che hanno fatto scempio della sua purezza,cercando di impadronirsi del suo tesoro….come predatori miscredenti che varcano le porte dei templi per rubare e saccheggiare. E noi, additati come "testardi invasati", la nostra energia succhiata da questi che parevano agire come vampiri.
    A mani vuote avete ripreso il largo allontanandovi dal faro senza accorgervi che l’unico tempio nel quale si conservano le vere richezze è al sicuro dentro ognuno di noi,fortezza invincibile.
    Vox clamantis in Deserto.
    Il tempo è scaduto.Infine, è arrivato il momento;
    Ora, ogni Errante pronto è al suo posto, unito ad un gruppo o solitario, in attesa, e la luce di questo luogo attira solo chi varca la soglia senza motivo, senza le giuste ragioni, senza sensazioni genuine.
    E preferiamo chiudere, bruciare il luogo piuttosto che lasciarlo nelle mani di costoro, abbandonarlo a questi predatori vestiti da agnello.
    E' arrivato il tempo di spegnere il fuoco che ha animato questo luogo.
    Le ceneri verranno disperse e nulla rimarrà del Faro, se non il suo spirito che continuerà a bruciare e illuminare dai nostri cuori.
    Se mai un Errante leggesse questo,
    sappia che il Faro ha spento la sua luce;
    la Resistenza no e continuerà il suo cammino.
    Che la buona sorte vi accompagni .



    _________________
    PROVEHITO IN ALTUM
    Sempre uniti in solide fila contro il nemico e le sue menzogne
    VI VERI VERIVERSUM VIVUS VICI

    " Nascoste dalle Nuvole, dietro la Luna, oltre il Sole, le Stelle continuano a Brillare"

      La data/ora di oggi è Gio Ott 18, 2018 1:54 am